I tuoi vini e i tuoi liquori nel mondo















Far crescere la produzione italiana all'estero: questo è lo scopo di Export to Business

Produci vini o liquori italiani? Esporti già i tuoi prodotti?

Migliora il tuo export con E2B, un team di professionisti al tuo servizio per far conoscere la tua produzione ad importatori, ristoratori, sommelier e bartender nei principali mercati mondiali. 

Oggi i consumatori sono sempre più esigenti, curiosi, desiderosi di conoscere prodotti poco conosciuti, nuovi o storici, ma tutti uniti da quel "Made in Italy" che tutti ci riconoscono.

Ottieni la massima professionalità limitando i costi e gli investimenti, grazie a figure qualificate, da condividere con altre aziende simili alla tua ma non in concorrenza. Perché probabilmente non hai bisogno di una figura che lavori al 100% per te, ma di un network di contatti e di futuri clienti. Sfrutta la forza del gruppo, usa le conoscenze che abbiamo acquisito negli anni, velocizza i processi grazie alla nostra esperienza.

Amplia il tuo business, esplora mercati sconosciuti, entra in contatto con clienti nuovi, aumenta le tue vendite con noi.

10 motivi MBEM

Come lavoriamo?

Siamo convinti di saper fare il nostro lavoro e lo vogliamo dimostrare, per cui dopo i primi mesi in cui è previsto un piccolo contributo iniziale, il nostro guadagno arriva soltanto dalle provvigioni sul venduto.

Organizziamo la partecipazione ad alcune delle principali fiere di settore, nei vari paesi in cui lavoriamo, con la condivisione di spazi, spese ed energie, perché il bene del gruppo è la forza di ogni singolo aderente al nostro progetto.

Ti facciamo crescere alla velocità che vuoi.

Manca la stella sulla tua zona?


Significa che non abbiamo ancora un produttore per soddisfare le richieste che ci arrivano dai nostri importatori.

Contattaci subito e ti chiameremo per raccontarti i vantaggi che puoi ottenere se entri a far parte del nostro network.


Hanno già scelto di lavorare con noi:

IL TEAM

alessandro satin

vino@export2business.it

Dopo un periodo come importatore in Asia di 3 anni, sono rientrato in Italia ed ho aperto le mie realtà nell'export. Vino e spirits sono i settori in cui ho costruito la mia carriera e la mia esperienza.

Con Export 2 Business approccio i mercati internazionali coadiuvato da validi colleghi, perché fare export non significa solo "vendere i propri vini all'estero". Significa avere una visione ed una strategia.

WSET3 vino.

nicolò orlandi

n.orl@export2business.it

Sommelier AIS, sono abituato a vedere il vino come una mappa di viaggio per esplorare nuovi territori, mettere in contatto nuove persone e scoprire nuove tradizioni. Ho vissuto in Australia.

ANGELO VENERI

a.ven@export2business.it

Nato e cresciuto in Germania, ho da sempre un forte legame con l'Italia.

Per me il vino è un meraviglioso mondo ricco di opportunità non solo per degustare ma anche per conoscere persone e nuove realtà.

NADIa sharapova

n.sha@export2business.it

Laureata in Management Finanziario in Russia, la passione per la cultura italiana mi ha portata a Firenze. Ho conseguito il Master in Wine Management in Borgogna, WSET3, WSET2 in Spirits.

grace bonanno

g.bon@export2business.it

Sommelier e degustatrice ufficiale AIS, certificata WSET3 wine (DipWSET4 a Londra in corso), da sempre grande appassionata di vino e viaggiatrice, ho vissuto in USA, Japan, Singapore.

Vuoi unirti al team? 

Cerchiamo costantemente collaboratori, professionisti, venditori, media manager o anche semplici appassionati di vino e di estero.

Pensi di essere la persona giusta per noi? Scrivi ora a vino@export2business.it e presentati. Ti contatteremo entro pochi giorni.

Leggerai anche queste righe, piccole e scritte chiare? Bene, ci piaci già e ti meriti un piccolo indizio. Leggiamo TUTTE le mail, ma di solito dopo le prime due righe abbiamo già deciso se contattarti o no. 

Colpisci dall'inizio, dicci cosa potresti fare con noi e quale dei nostri progetti ti piace.

Se l'oggetto della mail è "io ci sono", è molto più probabile che ti contatteremo.

LinkedIn